Home / NEWS

Tre segreti della Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina

26 Marzo 2024

Il marchio Lancia torna negli scenari del mondo automobilistico con una nuova auto,rinnovata nel design, nella motorizzazione e nel target di clientela. Nonostante le evidenti somiglianze con Opel Corsa e Peugeot 208, Nuova Lancia Ypsilon ha un costo maggiore perchè l’obiettivo della casa automobilistica è quello di creare una brand PREMIUM. Scopriamo insieme tre segreti …

Fiat Topolino 500

20 Marzo 2024

Fiat 500 Topolino dagli anni 90’ad oggi. La famosissima Fiat 500 TOPOLINO, nacque nel 1936, poco prima del secondo conflitto mondiale. L’obiettivo della famosa casa automobilistica era quello di creare una vettura dal design innovativo, con buone prestazioni ma soprattutto, accessibile a tutti. Il nome “topolino” venne scelto per la forte somiglianza al cartone animato …

Nuova Lancia Ypsilon edizione Limitata Cassina in anteprima speciale

29 Febbraio 2024

Mercoledì 28 Febbraio, Nuova Lancia Ypsilon è arrivata nel nostro show-room di SPOLTORE. É stata una serata MERAVIGLIOSA! Salire a bordo di una vettura LANCIA,nuova o vecchia che sia è sempre emozionante… Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’evento, dimostrando di credere ancora nella bellezza e nella forza di questo brand. GRAZIE!      

Oriente è ufficialmente concessionaria LANCIA

13 Febbraio 2024

  Dopo l’arrivo del brand FIAT-ABARTH nello scorso luglio, la concessionaria Oriente allarga ulteriormente la famiglia con un marchio che,già in passato,aveva regalato grandi soddisfazioni. A cavallo tra gennaio e febbraio del 2024 LANCIA arriva nel nostro show-room di Spoltore. La clientela di riferimento ha sicuramente nuove esigenze,raffinata ed elegante. Inizia questa nuova avventura con …

Anteprima speciale Nuova Fiat 600

10 Ottobre 2023

ANTEPRIMA SPECIALE NUOVA FIAT 600 Ieri, nel nostro show-room di Spoltore è stata scoperta, in anteprima speciale #NuovaFiat600 Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno avuto il piacere di condividere con noi questo bellissimo evento. Un ringraziamento particolare va al #PescaraCalcio per aver accettato l’invito partecipando con entusiasmo e curiosità. Nuova Fiat 600 è stata conosciuta, …

Nuova Fiat 600

15 Settembre 2023

Nuova Fiat 600 Cosa sappiamo della nuova Fiat 600? Sarà una vettura che porterà molte novità sia nel design che negli interni; non sarà possibile acquistare l’auto nel colore grigio, verranno proposti colori vivaci e alterntivi. Le sue dimensioni si posizionano tra una 500 L e una 500X che continueranno ad essere presenti nel commercio …

Fiat 500 elettrica

11 Settembre 2023

NUOVA FIAT 500 ELETTRICA Da Luglio 2023, Oriente è diventata concessionaria ufficiale Fiat per Pescara e provincia. Oggi, avremo l’occasione di conoscere in maniera dettagliata la nuova Fiat 500 elettrica.Nata nel 2020,  Nuova 500 elettrica rappresenta una grande novità per il marchio italiano. CARATTERISTICHE E DESIGN: Il primo modello nato full electric della storia del …

Nuova motorizzazione e-Power Nissan

27 Marzo 2023

Cosa sapete della Nuova tecnologia e-power Nissan? La tecnologia e-power viene chiamata anche “elettrica senza spina” ed è un sistema ibrido in serie, sviluppato e brevettato da Nissan. La principale differenza è questa: nei classici sistemi full-hybrid di altre case automobilistiche, il motore elettrico e quello endotermico possono lavorare insieme per fornire la trazione alle …

Nuova Jeep Avenger

27 Marzo 2023

Dopo il successo conseguito nel preview dello scorso Gennaio, Jeep Avenger finalmente è arrivata nelle nostre concessionarie! Design elegante, dimensioni ridotte,tanta tecnologia e comfort a bordo… sono queste le prime note positive del nuovo gioiellino Jeep. Le dimensioni ridotte e il comfort al suo interno rendono questa vettura idonea ad ogni tipo di avventura su …

EVENTO ANTEPRIMA ALFA ROMEO TONALE

28 Maggio 2022

E’ stata l’anteprima più attesa dell’anno quella dell’Alfa Romeo Tonale. E’ l’inizio di una nuova era per la casa del Biscione, l’era dell’elettrificazione. Nella serata si sono fusi un gioco di luci, led, stile, design e tecnologia che ha creato un’ attesa al cardiopalma. La Tonale si è fatta attendere molto ma non ha deluso, …