Home / CONSEGNA ALFA ROMEO GIULIA GTAm

CONSEGNA ALFA ROMEO GIULIA GTAm

16 Maggio 2022

E’ la numero 488 ed è stata consegnata ieri ad un affezionato cliente che preferisce mantenere il suo anonimato. Stiamo parlando di una meraviglia della meccanica, di un’emozione che fa battere il cuore, della rinascita di una leggenda del marchio Alfa Romeo: la nuova Giulia GTAm.

Per chi non lo sapesse, GTAm è il leggendario acronimo nato nel 1965 per Giulia ”GranTurismo Alleggerita Maggiorata”, una versione specifica della Giulia GT costruita da Autodelta. Il segreto della sua ricetta? Aggiungere potenza riducendone il peso per poter garantire la migliore esperienza di guida Alfa Romeo di sempre.

In questa due posti nata per la pista scorre il DNA sportivo del brand. Ne sono la prova il front splitter più grande e regolabile e l’alettone posteriore con 4 possibili posizioni di resistenza che, uniti ai vantaggi dell’aerodinamica, mantengono l’armonia con l’inconfondibile stile senza tempo. Entrando nell’auto la fanno da padrone gli interni da Supercar: sedili sportivi Sabelt monoscocca in fibra di carbonio con cintura colorata a sei punti nella parte anteriore e la paratia posteriore completamente rivestita in Alcantara® con rollbar nella parte posteriore.

Piccola chicca: ne sono state prodotte solo 500 esemplari. 😍

Vi regaliamo una gioia per gli occhi, una gallery di foto della consegna, buona visione! 🤩